GeorgettepoL è un marchio di moda italiano fondato dalla stilista vicentina Georgette Polizzi.

Georgette Polizzi nasce a Vicenza, il 21 Maggio 1982.
La sua carriera stilistica inizia nel 2011 dove riveste il ruolo di Co-fondatrice di altri marchi che la portano ad essere
presente con le sue creazioni all’interno di Store di alto livello in tutto il territorio italiano.
Sempre nel 2011, comincia a creare le prime t-shirt macchiate di caffè e bruciature di sigaretta, frutto di una mente, quella della stilista vicentina, alquanto eclettica e innovativa. Visto il successo ottenuto, trovando l’idea geniale se non unica, sposta il suo interesse all’utilizzo dei colori, per poi nel 2016 creare il suo Brand GeorgettepoL.

Nella primavera del 2018, attraverso i sui canali social rende pubblica la diagnosi della malattia che l’ha colpita, la Sclerosi Multipla. Nonostante le difficoltà, a suon di hastag che sono dei veri e propri slogan emozionali, Georgette esorta chi la segue attraverso i canali social, a rincorrere e realizzare i propri sogni a dispetto delle avversità. Insomma, una Guru del “buon umore”. Si definisce una storyteller, perché tramite i suoi video e post, prende per mano i suoi follower e li porta in viaggio nel suo mondo, che lei definisce “psicopatico”, rendendoli partecipi della sua passione per la moda e non solo. Una donna senza freni, senza filtri, senza preclusioni mentali ma che vuole solo esprimere se stessa, senza tante etichettature commerciali.
L’infanzia di Georgette è stata difficile e sofferta, a causa della perdita in giovane età della madre, ma che le ha permesso
fra tanti sacrifici, di poter emergere e realizzare i suoi sogni di bambina. Caparbietà e un’alta dose di positività contraddistinguono il suo vissuto e il suo presente, come una vera donna combattiva.

Il profilo Instagram di Georgette Polizzi vanta ad oggi 476.000 follower e ha di recente anche ottenuto il visto di validità da parte di Instagram.